PALAZZINE ALER DI SPADINI 15 E TEANO 36: IL DEGRADO E' UN FATTO NORMALE PER REGIONE LOMBARDIA E ALER?
PALAZZINE ALER DI SPADINI 15 E TEANO 36
FINO A QUANDO IL SILENZIO DI REGIONE LOMBARDIA E DIRIGENZA ALER?
L'Assessore a Casa, Housing sociale di Regione Lombardia compare ogni tanto con interviste a Rai3 Regione e su alcuni servizi sulla carta stampata, sicuramente anche sui cosiddetti social che rimbalzano interviste e dichiarazioni di interventi sulle condizioni di degrado delle case di proprietà Aler.
Idem, come i suoi recenti predecessori che, negli anni anni hanno occupato lo "scranno" dell'edilizia popolare in Regione Lombardia, con accompagnamento a volte di nuovi e mirabolanti interventi resi possibili da nuovi finanziamenti.
Sarà così senza dubbio ma in Comasina gli effetti non si vedono; cambiano gli Assessori negli anni ma il risultato non cambia!
A oltre 70 anni dalla loro edificazione le palazzine Aler della Comasina non hanno ancora visto interventi di manutenzione straordinaria mentre i problemi di infiltrazione d'acqua, del riscaldamento, o anche appartamenti vuoti e non assegnati, etc continuano.
Ultimamente si è aggiunto il problema della consegna regolare e sicura della posta in conseguenza della chiusura del servizio di portineria in Spadini 15 e questo è un ulteriore problema per tutti quanti abitano nel comprensorio in particolare per gli anziani e per le persone con difficoltà motorie!
Ora, facendo riferimento alle ultime interviste dell'Assessore abbiamo inviato mail di sollecito investendo delle mancate risposte anche l'Ufficio di Segreteria del Presidente di Regione Lombardia insieme all'Assessore e la Dirigenza Aler di Viale Romagna.
Ci saranno risposte? Assunzioni di responsabilità?
Commenti
Posta un commento
Ogni commento verrà valutato per evitare la chiusura del Blog.