Comitato Quartiere Comasina APS

Pubblichiamo a seguire la lettera di convocazione della prossima Assemblea mensile dei Soci del CQComasina APS.

L'invito è stato rivolto anche alle principali Associazioni che sono in rete con noi al fine di un comune confronto sull'organizzazione della Festa del quartiere tenuta tradizionalmente la seconda domenica di maggio. 

La locandina dell'Assemblea è affissa anche nella Bacheca del Comitato posta all'ingresso di piazza Gasparri lato Chiesa San Bernardo.

Per quanto riguarda il Post precedente riguardante le nostre segnalazioni sulle numerose buche apertasi in via Comasina a seguito delle recenti piogge le stesse sono state chiuse dagli addetti del servizio del Comune in vista di un intervento più completo. Purtroppo siamo sicuri che con ulteriori piogge si apriranno altre buche nel manto stradale e quindi faremo altre segnalazioni al Municipio 9 come alla Polizia Locale. Segnalazioni che ogni cittadino può fare autonomamente.

Ecco la convocazione dell'assemblea per lunedì 11 marzo pv a partiere dalle ore 21 presso i locali del Comasina C'entro di piazza Gasparri 4



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento verrà valutato per evitare la chiusura del Blog.

QUARTIERE COMASINA ECCO L'ALBA DI  DOMENICA 14 APRILE 2024  SACCHETTI IN GRANDE QUANTITA' A FIANCO DEI CESTINI AMSA E POI, BUON ULTI...