Passa ai contenuti principali

 QUARTIERE COMASINA E TELERISCALDAMENTO CENTRALE A2A DI VIA SALEMI


I recenti provvedimenti governativi per contenere i rincari nel settore energetico hanno prodotto benefici sia per i cosiddetti redditi bassi (fino a 8265 euro annui ISEE e per il 2022 fino a 12mila euro) sia per gli altri utenti in generale. 

Questo sulle utenze elettricità, Gas domestico e riscaldamento. Tuttavia per gli utenti del teleriscaldamento A2A di Via Salemi e per situazioni similari in altri quartieri della città questo non è avvenuto. 

Anche il rinnovo di quei provvedimenti (Decreto n. 80 del 30 giugno con efficacia dal 1° luglio) non hanno modificato, per ora, la situazione degli utenti teleriscaldamento A2A. 

Su questa problematica come Comitato Quartiere Comasina insieme allo Sportello Cisl pensionati di Via Val di Bondo 15 ci siamo rivolti all'Assessore al Bilancio e partecipate del Comune di Milano sig. Emmanuel Conte essendo A2A una partecipata del Comune di Milano e nel contempo abbiamo ripreso i contatti con altre associazioni e Comitati  prevalentemente della parte sud di Milano perchè serviti anch'essi dalle centrali A2A. Vedremo!!!!

Ecco la lettera:




Commenti