Q.COMASINA : VIA TEANO

Alla fine di un triste pomeriggio di mercoledì 5 gennaio 2022........

Ecco a seguire una serie di immagini divise in due parti; una sulle responsabilità di AMSA sul modesto livello, per non dire altro....., del lavaggio di strade e marciapiedi ed una seconda sui comportamenti di pochi, ma sempre troppi soggetti che con la loro inciviltà conciano il quartiere come una discarica.....!

Nei giorni scorsi (mail 22 dicembre su) abbiamo scritto alla neo Assessore all'Ambiente e Verde del Comune di Milano Sig.ra Grandi per chiedere un incontro sui servizi AMSA nel quartiere.

Per questo abbiamo chiesto il supporto del Presidente del Coordinamento dei Comitati milanesi e ci siamo sempre rivolti alla Presidente del Municipio 9 anche se le responsabilità sono nel contratto di servizio a livello cittadino.

Servono altri commenti....? Le immagini, come le diverse responsabilità, sono evidenti e non hanno bisogno di ulteriori commenti.  

Purtroppo da una fotografia emerge anche un cartello di segnalazione verticale sulla presenza di un posteggio tutelato: è lì da diverso tempo nonostante le segnalazioni alla Polizia Locale!!!!!!

Certo nei tempi addietro abbiamo sollecitato la condivisione di Amministratori condominiali e market del quartiere ma le nostre sollecitazioni al momento non hanno trovato ascolto. Certo si tratta di un problema non facile ma senza un impegno più generale ci metteremo anni prima di risolverlo e questo senza diminuire le responsabilità di AMSA.

Ecco il triste spettacolo:

Teano 1:








:


Teano 2:









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento verrà valutato per evitare la chiusura del Blog.

QUARTIERE COMASINA ECCO L'ALBA DI  DOMENICA 14 APRILE 2024  SACCHETTI IN GRANDE QUANTITA' A FIANCO DEI CESTINI AMSA E POI, BUON ULTI...