Passa ai contenuti principali

 ANCORA SULLE NOVITA' DEL TRASPORTO PUBBLICO RIGUARDANTI IL QUARTIERE COMASINA

A seguire di quanto già scritto sui recenti cambiamenti riguardo ai BUS 35, 41 e 52 aggiungiamo alcune note informative. I passaggi dei BUS 41 e 52 con il nuovo orario a partire dal 4 settembre us sono passati da 94 a 105 per il BUS 52 e da 74 a 75 per il BUS 41, quindi con 12 corse aggiuntive. 

Abbiamo segnalato ad ATM che i nuovi orari del BUS 41 erano stati aggiornati solo negli spazi presenti all'interno delle pensiline. Finalmente ATM, dopo 3 segnalazioni, ci ha risposto scusandosi per l'accaduto e assicurando di aver dato indicazioni per il completamento dei cartelli. 

Abbiamo anche segnalato alla Polizia Locale che i persistenti parcheggi sul lato sinistro di Val di Bondo, fronte fermate BUS, sono fonte di continui problemi, oltre a quanti che, addirittura, si trovano uno spazio comodo per loro oltre il termine delle strisce blu verso l'edicola. In merito a seguire alcune immagini. 

Per quanto invece riguarda le fermate dei BUS in quartiere abbiamo segnalato all'assessorato alla Mobilità la necessità di porre finalmente attenzione agli spazi ridotti in alcune fermate e che mettono in difficoltà le persone con difficoltà motorie. Questo anche in conseguenza del fondo irregolare e/o per posteggi invasivi di troppi soggetti.






Commenti