CASE ALER IN COMASINA

 FINALMENTE NOVITA' PER QUANTI ABITANO NELLE CASE ALER DEL QUARTIERE COMASINA.............ALMENO COSI PARE!


Nei mesi scorsi abbiamo abbiamo ripreso ad affrontare il problema del degrado delle palazzine ALER site in Via Spadini 15 e Teano 36 - Quartiere Comasina. 

Dopo essere stati "titolati", un paio di anni or sono,  grazie ad una petizione consegnataci da quanti vivono in Spadini 15 eravamo riusciti ad ottenere impegni in manutenzione ordinaria riguardanti Spadini 15 ma anche Teano 36.

Poi abbiamo cercato di fare un passo in più iniziando a parlare di manutenzione straordinaria ma solo dopo una raccolta di firme siamo riusciti ad ottenere un incontro in Regione Lombardia con l'Assessore alle politiche sociali ed abitative Stefano Bolognini. 

A questo è seguito un sopralluogo dell'Assessore insieme ad ALER (estate 2019). 

Solo recentemente, sicuramente anche a causa dell'emergenza sanitaria, e comunque solo dopo molte insistenze, siamo riusciti ad ottenere una riunione ufficiale pur a "distanza" visti i tempi.

A seguire pubblichiamo il nostro comunicato riassuntivo ed alcune immagini già comprese in precedenti POST sempre sul medesimo problema. 

Che dire? Vedremo!










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento verrà valutato per evitare la chiusura del Blog.

  COMITATO QUARTIERE COMASINA APS LUNEDI 12 MAGGIO 2024 ASSEMBLEA MENSILE MAGGIO 2024  SOCI CQC APS Aperta ai cittadini interessati Ecco la ...