Passa ai contenuti principali

 COMITATO QUARTIERE COMASINA

Ancora una volta siamo stati costretti a sorbirci la semplificazione e la leggerezza nell'affrontare le modalità di come dare le notizie ai cittadini.

Un comportamento al di fuori di qualsiasi norma comportamentale e di legge di un maestro, scoppiato oltre un anno fa, e che aveva portato alla sospensione dello stesso dall'insegnamento e dalla frequentazione della scuola del quartiere Comasina, è stato rappresentato nelle interviste in televisione, sui quotidiani e sui cosiddetti giornali online come invece avvenuto proprio nei giorni scorsi.

Non è stato così il maestro era via dalla scuola da tempo ancora prima dalla chiusura  per l'emergenza sanitaria dello scorso inverno ma purtroppo per come si sono date le notizie si è data l'impressione che i fatti erano accaduti recentemente mentre la persona era ancora presente all'interno della scuola.

Il nostro comunicato è stato fatto, seppure in modo generico, proprio a tutela delle scuole del quartiere, del personale addetto come dei genitori e dei ragazzi che frequentano le scuole del quartiere.






Commenti