QUARTIERE COMASINA - PIAZZA GASPARRI

Torniamo indietro di alcuni mesi: settembre e ottobre 2018
Cosa è successo e cosa abbiamo cercato di fare come Comitato di Quartiere con le nostre forze e on la collaborazione fondamentale della Parrocchia S.Bernardo. Collaborazione che ha significato un grande aiuto nel successo della nostra Petizione/Raccolta firme per chiedere 

UN NUOVO VOLTO PER PIAZZA GASPARRI.

In un precedente POST avevamo anticipato che erano in arrivo finalmente delle novità; infatti è iniziato un percorso che nel tempo, ma anche partendo dalle prossime settimane, porterà risultati.
Preferiamo tuttavia ritornare indietro, come sopra detto, e mettere insieme il Titolo di un nostro Comunicato sulla sparatoria avvenuta a settembre proprio in piazza e il testo della nostra iniziativa.
Forse sarebbe stato più logico vedere anche una qualche iniziativa delle Istituzioni al nostro fianco, a parte quanto fatto nei giorni successivi dalle Forze dell'Ordine. 
Così non è avvenuto ma da parte nostra possiamo sicuramente affermare che pur con le nostre modeste forze non ci siamo girati dall'altra parte. 
Raccogliere pubblicamente oltre 600 firme in pochi giorni, certo con l'aiuto della Parrocchia e anche di alcune Associazioni attive in quartiere, è stato importante e dobbiamo ringraziare le persone del quartiere che hanno capito l'importanza del gesto.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento verrà valutato per evitare la chiusura del Blog.

QUARTIERE COMASINA ECCO L'ALBA DI  DOMENICA 14 APRILE 2024  SACCHETTI IN GRANDE QUANTITA' A FIANCO DEI CESTINI AMSA E POI, BUON ULTI...