PULIZIA STRADE IN COMASINA - INTERVENTI STRAORDINARI di AMSA

Ultimamente ci siamo rivolti ad AMSA, ma anche al Presidente del Municipio 9 Sig. Giuseppe Lardieri, all'Assessore Marco Granelli, alla Vice Presidente del Consiglio Comunale Sig.ra Beatrice Uguccioni chiedendo una maggiore attenzione al Quartiere Comasina. 
Da parte nostra è stata rilanciata una proposta, fatta più volte, di un confronto coinvolgente oltre ad AMSA anche i principali Amministratori condominiali del quartiere, gli esercenti dei negozi alimentari ad iniziare dai Market Sigma e Carrefour, Comune, Municipio 9 e Polizia Locale. 
Questo al fine di verificare la possibilità di un'azione comune al fine di sensibilizzare maggiormente le persone e cercare di arginare il crescente degrado oltre alla possibilità di ragionare sulla posa dei vari sacchi e contenitori della raccolta differenziata. 
Intanto si è riusciti a fare un sopralluogo con AMSA e la partecipazione del Presidente del Municipio 9 Sig. Lardieri e questo ci pare già un buon inizio.
AMSA ha anche fatto alcuni interventi straordinari e di questi abbiamo ricevuto alcune immagini che pubblichiamo. 
Ci sembra corretto da parte nostra per non limitarci ai soli POST di denuncia e di lamentele! 







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento verrà valutato per evitare la chiusura del Blog.

QUARTIERE COMASINA ECCO L'ALBA DI  DOMENICA 14 APRILE 2024  SACCHETTI IN GRANDE QUANTITA' A FIANCO DEI CESTINI AMSA E POI, BUON ULTI...