Passa ai contenuti principali

ex CBM Commiss, MUN.9

INVITO A PARTECIPARE

Mercoledì 4 aprile, è convocata, dalle ore 19 alle ore 21, la Commissione Sport, Cultura, Salute e Tempo libero del Municipio 9, con appuntamento nei pressi dei locali Ex CBM 
di Via Spadini 15.
Qui verrà fatto il sopralluogo della struttura gestita (?!) dalla Cooperativa Sociale "Il Borgo di Chiaravalle" per poi proseguire, per la discussione, presso il Centro Sempreverdi di Via Val di Bondo 13.

Questa iniziativa del Presidente della Commissione (Gabriele Legramandi) fa seguito alle innumerevoli richieste del Comitato di Quartiere Comasina per l'enorme ritardo accumulato dall'Associazione alla quale è stata assegnata la struttura, assegnazione comunicata ufficialmente al Quartiere nel gennaio 2015 (!).

Più volte abbiamo chiesto che i motivi dei ritardi venissero resi noti attraverso un confronto pubblico e ancora recentemente abbiamo invitato Municipio 9 e Polizia Locale a prendere atto che i locali non erano più in sicurezza dato che, attraverso alcuni finestroni, era facilissimo accedere agli stessi. (V. ancora le immagini pubblicate nel precedente POST)
Per fortuna finora lo "Stellone" ci ha aiutato ma questa situazione è quanto meno assurda.
Vogliamo anche credere che mercoledì sera i Responsabili dell'Associazione siano presenti in prima persona senza delegare ad altri i doverosi chiarimenti e gli impegni per superare finalmente tutti i ritardi finora accumulati.

A seguire alcune immagini degli interventi in corso nell'area ex Protezione civile posta tra Via Forni, Via Comasina  e la Stazione Affori FNM.

In questo caso possiamo finalmente aggiornare le immagini presentate in merito nella nostra Assemblea pubblica del 31 gennaio us tenuta presso il Centro Sempreverdi di Via Val di Bondo 13.

E' naturale che ora ci attendiamo una rapida convocazione presso l'Assessorato competente per tutte le misure annunciate proprio in quell'Assemblea sul caos dell'Area M3 Comasina, sul senso di abbandono di Piazza Gasparri come le altre problematiche da noi ancora portate per l'ennesima volta in quel contesto.
Ecco le immagini:






Commenti