Passa ai contenuti principali
ECCO IL COMUNICATO SULL'INCONTRO FATTO IN PIAZZA BECCARIA, PRESSO L'UFFICIO DELL'ASSESSORE MARCO GRANELLI, AFFIANCATO DAI DIRIGENTI DEI SETTORI INTERESSATI.
ERANO INOLTRE PRESENTI PER IL MUNICIPIO 9 IL PRESIDENTE GIUSEPPE LARDIERI E L'ASSESSORE RAFFAELE TODARO.
LA DELEGAZIONE DEL COMITATO QUARTIERE COMASINA ERA AACCOMPAGNATA DAL PRESIDENTE DEL COORDINAMENTO DEI COMITATI MILANESI S.CRAPANZANO.

Il comunicato è volutamente generico per alcune parti ma, vogliamo credere di poter essere più espliciti al momento dell'arrivo dei progetti che ci sono stati preannunciati al termine della riunione e che ci permetteranno comunque di essere più espliciti, eventualmente  aggiornando le nostre proposte e/o osservazioni in merito alle problematiche sollevate.
Per ora possiamo affermare che la raccolta di firme/Petizione fatta in occasione della recente Festa di Quartiere il 14 maggio us ci ha portato finalmente al confronto ufficiale!
Così come sappiamo che oltre Piazza Gasparri e il caos infinito dell'area M3 Comasina ci sono i marciapiedi del quartiere in gran parte fatiscenti, così come il degrado delle case Aler di Spadini 15 e Teano 36, la pericolosità del traffico in Litta Modignani e altro ancora.



Commenti