DOPO DUE ANNI DI RICHIESTE DA PARTE DEL C.Q.CMASINA(!!!!) ALER HA DECISO FINALMENTE DI SGOMBRARE TRE CANTINE IN UNA PALAZZINA DI TEANO 36 (SCALA CR); CANTINE STRACOLME DI VARIE MASSERIZIE FRUTTO CERTAMENTE DI COMPORTAMENTI SCORRETTI DI ALCUNE PERSONE MA ANCHE DELL'INCAPACITA' DI ALER NEL SUO RUOLO DI PROPRIETA'.
Ora abbiamo chiesto alla Direzione Generale ed alla Presidenza di ALER di mettere in sicurezza le cantina appena sgombrate ma anche di mettere ordine alla miriade di cavi elettrici presenti nel corridoio delle cantine.
Nel prossimo incontro scadenzato per lunedì prossimo del 31 luglio convocato da Aler dopo nostre ripetute richieste siamo impegnati a ribadire quanto già chiesto nel recente passato e ripetuto nelle mail più recenti, che vanno oltre la messa in sicurezza delle palazzine.
Si tratta secondo noi di decidersi a fare, in tempi brevi, un censimento di quanti vivono nelle palazzine di proprietà ALER sia i Teano 36 sia in Spadini 15; come conseguenza questo dovrebbe (!?) portare a fare il punto su una serie di occupazioni storiche e anche più recenti degli ultimi anni/mesi! Vedremo.
Intanto alcune foto della pulizie nelle cantine della scala CR di Teano 36. Sembra incredibile ....
Commenti
Posta un commento
Ogni commento verrà valutato per evitare la chiusura del Blog.