Oggi a cinque anni dalla morte dell'Agente di Polizia Locale Nicolò Savarino è stata fatta la cerimonia di ricordo al Parco di Via Livigno dedicato alla sua memoria.
Lo hanno ricordato il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, il Comandante della Polizia Locale milanese Antonio Barbato e i due fratelli Carmelo e Rocco. Questi ultimi hanno ringraziati quanti portano avanti il ricordo del fratello oltre ad esprimere la loro giusta ed umanissima rabbia per il fatto che il principale colpevole della morte di Nicolò sarà presto libero e l'altro complice è già in libertà!
Alla cerimonia erano presenti molte persone, le  rappresentanze dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale, l'Assessore Maria Carmela Rozza ed il Presidente del Municipio 9 Giuseppe Lardieri.
Anche noi come Comitato di Quartiere Comasina eravamo presenti, come cerchiamo di fare ogni anno, e come avevamo fatto partecipando, con un nostro striscione, in occasione della manifestazione fatta subito dopo l'uccisione di Nicolò presso la la Stazione FN Bovisa nel gennaio 2012
Ecco ora alcune immagini della manifestazione:






.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento verrà valutato per evitare la chiusura del Blog.

  COMITATO QUARTIERE COMASINA PUBBLICHIAMO A SEGUIRE LA LOCANDINA DELLA "PIZZATA"  DI VENERDI' 31 MAGGIO 2024 CON IL NUMERO DI...