Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2017
LEGGERE LIBRI FA BENE ALLA MENTE E ALLA SALUTE! I DEA SCAMBIO LIBRI AL PUNTO DI ASCOLTO  del Comitato Quartiere Comasina,   nel proprio turno di presenza  il Giovedì  dalle ore 16 alle ore 18, presso il Comasina C'entro sotto i portici di Piazza Gasparri 4 Ecco la Locandina:
COMITATO DI QUARTIERE COMASINA CON L'INIZIO DEL 2017 RITENIAMO OPPORTUNO FARE UN AGGIORNAMENTO SU QUANTO CERCHIAMO DI FARE IN QUARTIERE, CON TUTTI I NOSTRI LIMITI, MA ANCHE CON L'AUSPICIO DI OTTENERE ALTRI E PIU' IMPORTANTI RISULTATI. CI SEMBRA GIUSTO INOLTRE SOLLECITARE CONTRIBUTI DI IDEE E DI DISPONIBILITA' MATERIALI IN TERMINI DI PARTECIPAZIONE E LAVORO PRATICO. PER QUESTO E' POSSIBILE NOTARE NEL TESTO A SEGUIRE L' INDIRIZZO MAIL DEL COMITATO, IL PUNTO DI ASCOLTO IN PIAZZA GASPARRI IL GIOVEDI' DALLE ORE 16 ALLE ORE 18 PRESSO IL COMASINA C'ENTRO E POI ANCHE SEGUIRCI SU QUESTO BLOG OLTRE SUGLI SPAZI CHE SPESSO RIUSCIAMO AD AVERE SUL MENSILE DI MILANO NORD  ABC. ABBIAMO ANCHE UNA BACHECA POSTA VICINO ALL'ENTRATA DI PIAZZA GASPARRI.
Oggi a cinque anni dalla morte dell'Agente di Polizia Locale Nicolò Savarino è stata fatta la cerimonia di ricordo al Parco di Via Livigno dedicato alla sua memoria. Lo hanno ricordato il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, il Comandante della Polizia Locale milanese Antonio Barbato e i due fratelli Carmelo e Rocco. Questi ultimi hanno ringraziati quanti portano avanti il ricordo del fratello oltre ad esprimere la loro giusta ed umanissima rabbia per il fatto che il principale colpevole della morte di Nicolò sarà presto libero e l'altro complice è già in libertà! Alla cerimonia erano presenti molte persone, le  rappresentanze dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale, l'Assessore Maria Carmela Rozza ed il Presidente del Municipio 9 Giuseppe Lardieri. Anche noi come Comitato di Quartiere Comasina eravamo presenti, come cerchiamo di fare ogni anno, e come avevamo fatto partecipando, con un nostro striscione, in occasione della manifestazione fatta subito dopo l'uccision