SEMPRE A PROPOSITO DI PISTE CICLABILI
Riteniamo opportuni insistere sul tratto finale della pista ciclabile che si conclude (malamente) in Via Novate poco dopo l'incrocio con Via Comasina, mettendo i ciclisti allo sbaraglio!
Quindi facciamo seguito alle mail già inviate ai vari assessori competenti, al CdZ9, alla Polizia Locale (Comando di zona 9 e Vigili di Quartiere) oltre alla segreteria di Ciclobby.
L'ultima è del 15 marzo dove insistevamo proprio sulle modalità dell'uscita dal percorso, con l'auspicio che quando si farà (?) anche un percorso di pista ciclabile da Cormano si prendano soluzioni più sicure.
Aggiungiamo anche che per gli abitanti del Quartiere Comasina non è stato predisposto neanche un punto di entrata/uscita per la pista ciclabile a differenza di quanto fatto ad Affori e a Dergano!
Il Post precedente con le varie documentazioni, mail comprese, è del 9 febbraio, mentre le foto a seguire sono di giorni diversi a dimostrazioni che non utilizziamo casi "fortunosi"



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento verrà valutato per evitare la chiusura del Blog.

 C OMITATO QUARTIERE COMASINA  -    MAGGIO 2024 "PIZZATA" PRESSO IL CENTRO SEMPREVERDI DI VIA VAL DI BONDO   VENERDI' 31 MAGGI...