FINALMENTE LA BONIFICA DEL BOSCHETTO "AREA CALIZZANO"
Quante volte negli ultimi anni abbiamo dimostrato con ampia documentazione fotografica quali erano le condizioni del Boschetto posto tra la fine della ex Via privata Calizzano e l'area ex case minime di Via Novate......!
Ora finalmente con l'avvio di un contiguo cantiere per la costruzione di una piano di Villette e la necessità del costruttore di un parziale e temporaneo uso di una quota del boschetto il Comune ha "chiesto" al costruttore di farsi carico della pulizia dell'area del Boschetto (proprietà privata). 
Questo successivamente vedrà l'intervento degli agronomi dell'Area Verde del Comune di Milano per un uso come Area Verde attrezzata, almeno per quanto al momento ci risulta; appena possibile ritorneremo sull'argomento per essere più precisi. 
In ogni caso l'abbandono di questi ultimi anni non si ripeterà perchè non ci saranno le condizioni per la sua ripetizione e questo è sicuramente un bel segnale!
Ecco le prime immagini della bonifica in corso e insieme anche alcune immagini del recente passato!







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento verrà valutato per evitare la chiusura del Blog.

  FESTA DELLA MAMMA - PORTE APERTE IN COMASINA DOMENICA 12 MAGGIO 2024 IN    PIAZZA GASPARRI IN ATTESA DI UNA MAGGIORE DOCUMENTAZIONE SULLA ...