Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2016
CASE ALER DI VIA SPADINI 15 E TEANO 36 -  QUARTIERE COMASINA Nel Post precedente abbiamo pubblicato alcune immagini a testimonianza delle condizioni in  cui si trovano da troppo tempo gli immobili gestiti da Aler nel quartiere Comasina. Noi siamo stati avvicinati da alcuni abitanti nel corso della Festa di Vicinato organizzata, da CdZ9, Custodi sociali, Fondazione Aquilone e altre Associazioni presenti nel quartiere Comasina, il 18  settembre 2015 presso l'area giochi di Spadini 15 18  (in realtà un'area in completo abbandono da anni). Gli abitanti che si sono confrontati con noi denunciavano il lassismo della proprietà nei loro confronti e ci chiedevano se potevamo intervenire a loro sostegno. Al momento vista la presenza di una delegazione dei Vigili di Quartiere li abbiamo messi in contatto diretto sulle situazioni di maggiore emergenza e poi li abbiamo invitati a partecipare alle nostre riunioni mensili. Da qui è nato un rapporto di scambio di informazioni che ha prodo
CASE ALER IN VIA SPADINI 15 E TEANO 36 Ecco come la proprietà continua a lasciare gli immobili di sua proprietà e che ....amministra..........nel Quartiere Comasina!
E sempre a proposito di Piazza Gasparri  ecco come si presentava la mattina del 1° gennaio 2016! Ci si può consolare con la considerazione che negli anni precedenti era andata peggio? Sarebbe una ben magra consolazione....in ogni caso molti, forse troppi, hanno ancora dato il peggio di se stessi!  Che dire....alla prossima...occasione dell'anno successivo?