VILLA LITTA - AFFORI : Apre il cantiere che la renderà più bella

In realtà il recupero di Villa Litta per il piano terra è iniziato da tempo pur continuando il normale utilizzo del piano superiore con la Biblioteca ed il vicino Salone delle Feste. 
Ci riferiamo all'apertura del 22 giugno 2014, alla manifestazione del settembre successivo con la presenza del Sindaco Giuliano Pisapia, oltre l'incontro del 17 marzo 2015 delle Commissioni Decentramento e Demanio del CdZ9 con le Associzioni vincitrici del Bando Pubblico indetto dal Consiglio di Zona 9 in base alla delibera quadro del Comune di Milano. 
(Progetto Villa Viva con la capofila "La Lanterna Onlus" seguita dalla Fondazione Aquilone, dalla Parrocchia Santa Giustina, dall'Associazione Amici di ABC, dall'Associazione Punto teatro Studio e dall'Assoc. Apertamente).

Mercoled' 22 aprile a partire dalle ore 20,30 la presentazione del progetto di restauro e ristrutturazione di Villa Litta.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento verrà valutato per evitare la chiusura del Blog.

QUARTIERE COMASINA ECCO L'ALBA DI  DOMENICA 14 APRILE 2024  SACCHETTI IN GRANDE QUANTITA' A FIANCO DEI CESTINI AMSA E POI, BUON ULTI...