Passa ai contenuti principali
NON CI RASSEGNIAMO AD ASSISTERE AL DEGRADO!

Sempre sull'area ex Case minime di Via Novate sul territorio del Comune di Milano, vicino ai Comuni di Novate milanese e Cormano.

Venerdì 13 marzo 2015 abbiamo indirizzato un'ennesima mail agli Assessori competenti del Comune di Milano, alla Presidente del CdZ9, alla Polizia Locale di Zona 9 di Via Livigno, sempre in merito al crescente degrado dell'area ex Case minime di Via Novate. 
Questo con l'auspicio che maturino delle decisioni in merito al recupero dell'area, a partire dalla bonifica e alla messa in sicurezza, per evitare di continuare sullo stesso "passo"!
In realtà si potrebbe recuperare l'area, situata ai confini dei Comuni di Novate Milanese e Cormano,  realizzando l'ulteriore progetto dell'attuale Amministrazione Comunale di un secondo Parcheggio ....purché si faccia qualcosa anziché continuare nel non far nulla....!
Eppure questa è la triste realtà che comprende anche diversi interventi dei Vigili del fuoco nelle ultime settimane; per facilitarne l'individuazione ecco la breve descrizione in successione delle immagini a seguire:
1) panoramica con "pneumatici"  2)3) intervento in corso VV.FF. e post intervento 
4)parte finale area lato strada verso Novate 5) area confinante con Via Puccini di Novate Milanese
6)7)8) interni Pioppeto confinante area comunale ex case minime 
9)sullo sfondo tre capanne...era una sola a metà febbraio 10) raccolta "batterie" auto 
11) ambiente area comunale verso muro separazione Pioppeto











Commenti