Passa ai contenuti principali
AREA EX CASE MINIME DI VIA NOVATE/VIA POLVERIERA

E' da tempo che proviamo ad insistere verso le istituzioni cittadine per chiedere che si ponga fine al crescente degrado dell'area.
Il progetto di un ulteriore parcheggio ( oltre 900 posti auto in piano) predisposto dall'Amministrazione Comunale per fronteggiare, almeno parzialmente, il traffico proveniente da Novate Milanese e da Cormano è stato bloccato dall'ASL, perché giudicato non idoneo per i resti della "frantumazione" delle ex case minime a metà anni '80.
A parte la considerazione che forse sarebbe stato più logico chiamare alle sue responsabilità quanti hanno gestito il movimento terra all'epoca della costruzione della stazione capolinea M3 Comasina, ci permettiamo di rilevare che se non è possibile superare quei vincoli almeno si metta in sicurezza l'intera area. 
Le immagini a seguire gridano vendetta rispetto al non far niente!
E sono a seguire delle precedenti già pubblicate e riguardanti la parte di ingresso e sulla parte terminale sempre sul lato della Via Polveriere; queste sono state fatte nella parte interna sia sulla parte del terreno comunale e sia sulla parte confinante del cosiddetto Pioppeto, dalla parte confinante con i campi sportivi di Via Comasina e Via Calizzano.
Che dire ancora: Buona (?!) visione:











Commenti