Passa ai contenuti principali
CANALE D'ACQUA all'altezza n. civico 108 Via Litta Modignani Consorzio Bonifica Canale Villoresi

Nello scorso mese di luglio avevano pubblicato sul Blog  alcune immagini riguardanti un canale d'acqua devastato nel tempo dall'inciviltà di molti "individui".
Il sito in questione era posto in Via Litta Modignani all'altezza del n. civico 108 sulla destra in direzione QuartoOggiaro e da quanto era ben visibile dalle immagini messe sul Blog si potevano "ammirare" pneumatici, televisori e masserizie di ogni genere.
Avevamo interessato la Polizia Locale Zona 9 di Via Livigno, il Consiglio di Zona 9 ed il Consorzio Bonifica del canale Villoresi ottenendo dal Direttore di Area dello stesso la disponibilità ad intervenire con tutti gli attori coinvolti nelle diverse competenze dell'area.
Da un nostro sopralluogo, come da fotografia allegata, emerge che è stato fatto un intervento di bonifica completa; dobbiamo anche rimarcare per quanto ci è dato di sapere, che il suddetto intervento è stato tuttavia fatto dagli operai attualmente impegnati nel completamento delle opere di un vicino cantiere di edilizia privata e quindi non dalle istituzioni alle quali ci eravamo rivolti e che ci avevamo dimostrato attenzione.
Sarà così? Cercheremo di appurarlo.

Commenti