Passa ai contenuti principali
Area abbandonata in Litta Modignani presso ex distributore di benzina
Finalmente nonostante il periodo di Ferragosto c'è stato l'intervento del NUIR:

E' un piccolo segnale in attesa che il Curatore fallimentare al quale è stato disposto l'impegno della bonifica compia quanto necessario. Oppure che Assessorato all'Ambiente del Comune di Milano e AMSA non decidano di farsi carico dell'incuria della proprietà, accompagnata purtroppo dalla cattiva educazione e dalla protervia di quanti hanno contribuito alla crescita del degrado abbandonato scarti e rifiuti di ogni genere. Questo è avvenuto prima con l'abbattimento della barriera posta tempo addietro dal NUIR e che poi ha reso più facile ai "vandali" i depositi documentati nei Post precedenti sul Blog. Ultimo su Notizie dell'8 giugno us.
Ecco la documentazione dell'intervento fatto dal NUIR a seguito dei nostri interventi, fatti nei mesi scorsi,come Comitato Quartiere Comasina verso Polizia Locale, Consiglio di Zona9, Assessorato all'Ambiente e AMSA.
Naturalmente ci aspettiamo sempre un intervento definitivo che ponga fine allo scempio dovuto in primis alla proprietà e poi all'incuria e ai vandalismi di troppe persone incivili.


Commenti