Passa ai contenuti principali
Con l'intento di fornire ulteriori ragguagli e documentazione in merito alla prossima sistemazione di Piazza Gasparri - punto centrale del Quartiere Comasina- pubblichiamo a seguire copia della nostra prima lettera del maggio 2009, indirizzata ad Aler, allora comunemente conosciuta come titolare e responsabile dell'area.
Più recentemente abbiamo messo sul Blog altre nostre iniziative come le lettere inviate a Sindaco e Assessori nell'ottobre 2013 e inizio 2014 dove riassumevamo l'incredibile balletto tra scaricabarile e rinvii di Aler, Comune e M.M.. Come è documentato, anche su questo Blog, più volte abbiamo cercato e ottenuto spazi sulla cronaca milanese del Corriere, di Repubblica e del Giorno.
Sempre a seguire aggiungiamo il servizio apparso sulla cronaca milanese del Corriere il 12 gennaio 2014 e la piantina del progetto M.M. per il rifacimento della rete fognaria.
Ci sentiamo ovviamente impegnati a seguire l'andamento dei lavori che dovrebbero iniziare, stando agli impegni presi pubblicamente dall'Assessore ai Lavori Pubblici Maria Carmela Rozza, davanti ai responsabili di M.M., all'Assessore Marco Granelli ed alla Presidente del CdZ9 Beatrice Uguccioni, entro il prossimo mese di febbraio 2014.
Ecco ora la nostra prima lettera del maggio 2009:


Commenti