Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2017
CAOS AREA CAPOLINEA M3 COMASINA E' un titolo anche utilizzato troppe volte nei nostri Post.......purtroppo dobbiamo  ricordare che la Delibera dell'ex CDZ9  risale al 12 novembre 2015!!!! In essa erano presenti molte delle osservazioni e proposte portate avanti negli anni dal Comitato di Quartiere, risalendo anche prima dell'arrivo della Metropolitana in Comasina. La delibera è stata poi inviata all'Amministrazione Comunale e da allora molte disponibilità ma ancora nulla di concreto! Le immagini a seguire sono un ennesimo contributo: un paio riguardano le modalità di fermata (?!) in Largo Abbagnano, altre le code in Via Teano in uno dei tanti momenti di "caos" nell'area di incrocio Teano-Comasina che provocano code per le auto in uscita dal Quartiere, una rappresenta una Ford nell'atto di una "giravolta" nell'incrocio dopo aver bellamente scaricato un passeggero, altre un insieme di posteggi impropri con presenze di TIR che "im
Quartiere COMASINA    - Festa di carnevale Domenica 26 febbraio 2017 Ecco la Locandina dell'iniziativa nata con la collaborazione tra Comitato Quartiere Comasina, Parrocchia S.Bernardo, Associazione Genitori Scuola Agazzi di Piazza Gasparri, ACLI Comasina, Caritas e Aggratis Comasina, Fondazione Aquilone e CDD di Via S.Bernardino da Novate
Per una volta invece dei nostri soliti POST  perchè non pubblicare delle immagini piene di fiori....? In attesa della primavera.....? Forse è ancora presto anche se, in questi giorni, può essere augurante pensare alla primavera! E poi sono sempre immagini fatte nel "Verde" del Quartiere Comasina......solo qualche primavera scorsa.... .
                     SCAMBIO LIBRI                             L'INIZIATIVA PROSEGUE AL COMASINA C'ENTRO IN PIAZZA GASPARRI 4 GESTITO SEMPRE DAL COMITATO QUARTIERE COMASINA, NEL PROPRIO TURNO DEL GIOVEDI' DALLE H.16 ALLE ORE -18 E CON L'AUSPICIO DI AMPLIARNE L'ORARIO............ ORA ALL'INIZIATIVA PARTECIPA ANCHE IL NEGOZIO "COMAS COLOR" DI VIA TEANO 16 DURANTE TUTTI I GIORNI DI APERTURA, SEMPRE CON IL MOTTO: "LEGGERE LIBRI FA BENE ALLA MENTE E ALLA SALUTE" E ANCHE QUESTA E' UNA BELLA NOTIZIA!!!!!!!!
ECCO IL TESTO DELLA LETTERA INVIATA TRAMITE MAIL AL SINDACO DI MILANO  GIUSEPPE SALA ED AL PRESIDENTE DEL MUNICIPIO 9 GIUSEPPE LARDIERI PER SOLLECITARE LA DOVUTA ATTENZIONE, SECONDO IL COMITATO QUARTIERE COMASINA, SU DUE ANNOSE QUESTIONI APERTE DA TROPPO TEMPO: LE CONDIZIONI DI ABBANDONO IN CUI VERSA PIAZZA GASPARRI ED IL CAOS NELL'AREA DEL CAPOLINEA M3 COMASINA. Come sempre aggiungiamo al testo della lettera un piccolo campionario, aggiornato proprio in questi giorni, su entrambe le situazioni.