RIACCENSIONE PILOMAT INGRESSO PARTE BASSA DI PIAZZA GASPARRI E ALTRO.....

In questi giorni sono stati riaccesi i pilomat di regolazione degli ingressi alla parte passa di piazza Gasparri, come da recente Ordinanza del Sindaco Sala.

Nel contempo in questi giorni di continua pioggia si sono ripresentati i problemi più volte da noi segnalati , come Comitato di Quartiere, sulle irregolarità del manto stradale e sulle ulteriori difficoltà che devono affrontare le persone con difficoltà motorie (anziani e carrozzelle) provenienti dal ponticello della Fontana verso piazza Gasparri.
Argomenti che avevamo fatto presente nell'incontro fatto in Assessorato nel periodo ante Covid-19 e per il quale avevamo concordato un sopralluogo con i settori mobilità, arredo e verde del Comune. Sopralluogo poi rinviato per l'emergenza sanitaria; peraltro stiamo cercando di contattare gli Uffici per concordare interventi in merito o anche il sopralluogo poi rinviato.

Ecco alcune immagini in merito che abbiamo trasmesso in Comune e altre riguardanti il palo con specchio, nuovamente pericolante,  che "dovrebbe" facilitare l'ingresso in Esculapio delle auto provenienti da S.Cuore. 
Su questo abbiamo sollecitato i Vigili di Quartiere.









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento verrà valutato per evitare la chiusura del Blog.

QUARTIERE COMASINA ECCO L'ALBA DI  DOMENICA 14 APRILE 2024  SACCHETTI IN GRANDE QUANTITA' A FIANCO DEI CESTINI AMSA E POI, BUON ULTI...