RACCOLTA FIRME PER CAMBIARE PIAZZA GASPARRI

Per una migliore sicurezza e per una piazza come centro autentico del Quartiere Comasina
Per restituirla alle famiglie, alle persone che vogliono vivere in tranquillità, per dire basta al degrado, per una piazza non più ammasso informe di auto e furgoni e al contrario per una piazza attrezzata per giochi dedicati ai bambini, pedonabile, aperta a quanti vogliono vivere in tranquillità, per una Piazza non più terreno "privato" di spacciatori e di bulli.

E' quanto si chiede come Comitato di Quartiere da anni e ora con la raccolta di firme indirizzata al Sindaco di Milano, al Presidente del Municipio 9 e al Prefetto di Milano, con la collaborazione delle Associazioni attive in Quartiere e di quanti, singolarmente o a gruppi, raccoglieranno l'appello.

La modulistica allegata può essere utilizzata da tutti e restituita entro una decina di giorni al Comitato di Quartiere utilizzando l'indirizzo di posta: comitato.comasina@tiscali.it

oppure a mano presso il Centro SempreVerdi di Via Val di Bondo 13 o al punto di ascolto presso il Comasina C'entro di Piazza Gasparri il giovedì 20 cm dalle ore 16 alle ore 18.

Grazie in anticipo a quanti vorranno collaborare per questa iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento verrà valutato per evitare la chiusura del Blog.

QUARTIERE COMASINA ECCO L'ALBA DI  DOMENICA 14 APRILE 2024  SACCHETTI IN GRANDE QUANTITA' A FIANCO DEI CESTINI AMSA E POI, BUON ULTI...