COMASINA: Istituto "Sorelle Agazzi"

Un primo obiettivo è stato finalmente raggiunto!
Tutto è iniziato a febbraio con una richiesta formale dell'Associazione Genitori Agazzi verso le Istituzioni cittadine per il riutilizzo dell'ex alloggio del Custode della Scuola di Piazza Gasparri e per liberare da vecchi computer e masserizie di ogni tipo i locali posti sotto la scuola. 
Come Comitato di Quartiere abbiamo sostenuto la loro iniziativa ed ora almeno un parziale ma significativo risultato è stato ottenuto. 
Le cantine dopo essere state liberate dall'ammasso enorme di materiale accumulato negli anni hanno visto l'intervento di AMSA che ha portato via tutto nei gg. 27 e 28 di agosto.
Adesso rimane il resto da fare ma su questo rimaniamo in attesa di un commento e di una valutazione più approfondita da parte dell'Associazione Genitori Agazzi come attori principali di questa operazione.
A seguire la principale documentazione e alcune fotografie che testimoniano con grande chiarezza quanto era stato accumulato nei locali sottostanti la scuola.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento verrà valutato per evitare la chiusura del Blog.

QUARTIERE COMASINA ECCO L'ALBA DI  DOMENICA 14 APRILE 2024  SACCHETTI IN GRANDE QUANTITA' A FIANCO DEI CESTINI AMSA E POI, BUON ULTI...