SABATO MATTINA 11 AGOSTO INCIDENTE MORTALE IN VIA COMASINA

Una persona è stata investita da un conducente di un Vespone mentre era sulle strisce pedonali poste poco dopo la svolta a destra in uscita da Via Teano. Il motociclista, sicuramente per la forte velocità, ha investito la persona sulle strisce facendolo sbalzare di parecchi metri oltre il lato del gabbiotto della fermate dei BUS urbani e interurbani. 
Purtroppo questa è l'ennesima dimostrazione della pericolosità dell'area del Capolinea M3 Comasina!
Vogliamo credere che, dopo la cosiddetta pausa estiva, possa riprendere il confronto con quanti hanno responsabilità in materia. 
Le nostre proposte fatte ancora prima dell'arrivo della metropolitana in Comasina, confrontate successivamente più volte negli anni con le istituzioni, pubblicate sul mensile ABC e oggetto di spazi anche sui principali quotidiani, sono state poi rilanciate con una petizione / raccolta di firme nel maggio 2017 ed attendono di essere finalmente accolte nei fatti, non solo a parole o nelle intenzioni.
Le nostre proposte sono state poi da noi, come Comitato di Quartiere, ancora nel maggio del 2015, portate nelle sedi istituzionali, utilizzate come base per la suddetta raccolta di firme e riprese nell'Assemblea pubblica del 31 gennaio us presso il Centro Sempreverdi alla presenza dell'Assessore Marco Granelli, del Presidente del Municipio 9 Giuseppe Lardieri , della Vice Presidente del Consiglio Comunale Beatrice Uguccioni e delle rappresentanze dei Vigili di Quartiere.
Ecco purtroppo una immagine, ripresa a distanza, sul tragico incidente di sabato mattina.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento verrà valutato per evitare la chiusura del Blog.

QUARTIERE COMASINA ECCO L'ALBA DI  DOMENICA 14 APRILE 2024  SACCHETTI IN GRANDE QUANTITA' A FIANCO DEI CESTINI AMSA E POI, BUON ULTI...